lunedì 15 aprile 2013

AMICI DI BEPPE GRILLO: Loretta Napoleoni

Cari amici della rete, passiamo subito al sodo, senza cincischiare: ecco una foto dell'AMICA DI BEPPE GRILLO di cui voglio parlare oggi:


Ah, no, sono stato oggetto di un attacco hacker, scusate. Non volevo mettere la foto qua sopra, preferisco questa di sotto:


I più svegli tra di voi, cittadini del MoVimento Cinque Stronzi, si saranno accorti che sto parlando dell'illustrissima Loretta Napoleoni, che Travaglio per ridere potrebbe chiamare Lorina Napoleotti. Solo che se la chiama così poi interviene Gian Paolo Vanoli che con l'urina ha un rapporto specialissimo. Quegli invidiosoni del pdl, pdmenoelle e sceltapiucivica potrebbero chiamarla anche Giannina Napoleoni, come se Loretta intellettuale nostra avesse mai millantato partecipazioni allo Zecchino d'Oro come Oscar Fulvio.

Chi è Loretta Napoleoni? Su Twitter si presenta così:


Molto umilmente si racconta come bestselling author, economist e terror expert. Non ridete, prezzolati dalla ka$ta. C'è gente che ha fatto i soldi vendendo sacchi a pelo alle persone che facevano la notte, davanti alle librerie, in attesa del nuovo libro della Napoleoni. Quanto a terror expert, ho visto io stesso Bersani dare soldi ad alcuni troll del pdmenoelle per dire che è diventata esperta di terrore solo guardandosi allo specchio. Non sta bene fare battute sull'aspetto fisico! Avete capito?!?!?! Non si fa!!11!!! Vergogna!

Loretta ha fatto un sacco di cose, e lo capiamo meglio se leggiamo il curriculum nel suo sito. Si apre col botto: "Loretta Napoleoni è tra i massimi esperti mondiali di terrorismo". Avete capito? Cioè, Loretta non è che ne sa un po', che si impegna, no!!1! Loretta è tra i massimi esperti! Che eleganza! Basta fare i finti umili, bisogna dire pane al pane e loretta a loretta. E poi, per chi non ci credesse, ho qua una foto che prova l'importanza di Loretta:

 

Eh? Provate a smentire adesso! Credete che in questi casi facciano entrare qualcuno che non è tra i massimi esperti??? Poveracci, tenetevi B&B che noi Cinque Stronzi abbiamo Loretta.

Continuiamo a leggere il suo curriculum.

Poi noi del MoVimento Cinque Stronzi saremmo ignoranti? Smettetela subito di dire queste balle. Siete circondati. Km zero!!1! Noi sì che abbiamo gli intellettuali veri. E mi raccomando, non credete a niente di quel che dice questo signore qua, Luca Solari, che si è impegnato per dimostrare che Lorina non ha studiato poi così tanto. Robe da pazzi. Vergogna!!1!!! 


Insomma, questo prezzolato qua, sostiene che Loretta Napoleoni non abbia il PhD, non abbia un master alla London School of Economics, ma solo un diplomino serale alla London School of Borgata. Che tristezza vedere dove possono portare le fette di ka$ta sugli occhi. Però, caro il mio Luca Solari, sulla partecipazione allo Zecchino d'Oro non dice niente? Eh, su quella zitto muto. Vergogna davvero.

Comunque tutto ciò non è importante perché Loretta:
 

 Vi basti questo, sapere che è docente di economia. Punto. E non fate l'errore di andare in questo sito, è stato hackerato proprio ieri e sotto la lettera N non compare Loretta. Ancora Solari, il disinformatore di professione, sostiene che:

 Proprio un prezzolato: deve avere creduto alle informazioni contenute in questa pagina.

Insomma, ricapitolando: Loretta Napoleoni è un'amica di Beppe Grillo (e Claudio Messora), ha fatto master e dottorati, insegna economia. Quando una persona ha questi titoli, provatissimi e certificatissimi, perché andare oltre? Noi Cinque Stronzi ci fidiamo di lei e non ascoltiamo chi sostiene che sia una millantatrice. BALLE!!!1!

E poi Loretta sa perché accade tutto questo e ce lo dice lei personalmente. Nel tempo che ha a disposizione tra una lezione universitaria e l'altra, infatti, scrive spesso su twitter, cose del genere


Da notare "piaccioni" e "a gente" tipici cambridgismi che non fanno che confermare il livello di istruzione della Napoleoni. 


 Anche "do'", con l'apostrofo, è una particolarità: rientra nel cambritaliano, una variante delle lingua di Dante che si parla a Cambridge. Dove Loretta Napoleoni insegna. Non a Londra, dove ha preso il master. E nemmeno a Roma, dove ha fatto il dottorato. Non entriamo, comunque, in inutili disquisizioni linguistiche. Loretta è personaggio scomodo, dice quello che pensa, ragiona, e dà davvero fastidio a molti.  

Io, da umile militante del MoVimento Cinque Stronzi, ce l'avrei vista bene al Quirinale. Loretta Napoleoni presidente della repubblica. Suona pure bene.  Anche lei si sarebbe vista bene, e lo dice con la consueta umiltà:  


Grazie cittadini del MoVimento Cinque Stronzi. Grazie per averle evitato una scelta così difficile. Non è mica semplice abbandonare la docenza a Cambridge, faticosamente conquistata dopo anni e anni di master e dottorati solo per andare a fare il presidente della repubblica. Ora Loretta può tornare tra le sue sudate carte e illuminarci ancora con le sue teorie economiche che puntualmente appaiono su libri divulgativi e non scientifici che si sa, la scienza è roba della KA$TA.

SVEGLIA!!!11!!!11!!

5 commenti:

  1. Suggerisco, per un prossimo post, la figura imponente di Vittorio Bertola.

    Sono nato a Torino il 12 settembre 1974 e sono uno dei maggiori esperti italiani di Internet nei suoi aspetti tecnici, economici, sociali e politici, in qualità di imprenditore, scrittore, attivista e ingegnere; sono uno dei pochi italiani a possedere notorietà internazionale in questo settore.

    http://bertola.eu/assumiamolo/chi_sono.php

    RispondiElimina
  2. Gli manca di imbarcarsi in un cargo battente bandiera liberiana...

    RispondiElimina
  3. Grazie della citazione. Mi sento contrito! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figuriamoci, è un dovere. E grazie per quello che hai fatto.

      Elimina

  4. E' perfettamente legittimo scrivere "dò" con l'accento.

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!