lunedì 8 aprile 2013

GRILLETTO NUMERO 9: Cittadino Simone Valente ovvero Achille Starace e vivo e lotta insieme a noi

Cari amici della rete, unduè undueè, è con immenso piacere che vi presento un genio che prima ancora di essere genio è un atleta. Infatti ha lavorato da Decathlon, mica da Leroy Merlin. Che se avesse lavorato da Leroy Merlin sarebbe stato un ingegnere, all’Ikea sarebbe stato un architetto (designer d’interni, volevo dire), da Trony uno stivgiobs e alla Benetton un manichino. Dieci piegamenti, su. Per non dire che cosa sarebbe se avesse lavorato in un depuratore: infatti non lo dico. Ma Travaglio, che ha un gran senso dell’umorismo e mi legge con attenzione, sicuramente avrà capito. SVEGLIA!!!1!1!
Eccolo qua, guardate quanto è bello e vispo l’omino di cui vi voglio parlare oggi, cari amici che in rete fate tutto, anche le flessioni.


Si chiama Simone Valente, è nato il 12 gennaio 1987 a Savona ed è un cittadino italiano. Infatti wikipedia sbaglia quando lo definisce un politico.

 

No!1!1!!!! Non è un politico!!!!1! Non siamo politici!!!1! Noi del MoVimento Cinque Stronzi siamo solamente dei cittadini atletici che contano uno come Beppe Grillo. Avete capito??? Se non avete capito, almeno che acquistiate consapevolezza. O almeno una sveglia. Anzi, una SVEGLIA!!1! Devo proporre al Nostro Signore Beppe Grillo di incrementare lo spazio su Grillorama e cominciare a vendere sveglie!!1!

Ma non è per questo, cari amici, della rete, che vi voglio parlare di Simone Cittadino Valente. No!!!1! Vi voglio parlare di lui perché mi ha colpito il suo programma unduè unduè. Non le solite parole vuote, non i soliti proclami, i soliti discorsi pieni di termini che noi del MoVimento Cinque Stronzi non conosciamo, no!!!1! Nulla di tutto questo. Simone Valente propone un programma, per così dire, atletico! Unduè unduè unduè!!1!!! VIA!!1!


Basta con le lobby dei tassisti, degli avvocati, dei grandi banchieri Bilderberg, dei farmacisti, dei chi più ne ha più ne metta, basta con tutte queste corporazioni. È ora della lobby dei professori di ginnastica. Ahaha, signori miei, ci volevate fregare? Ma noi del MoVimento Cinque Stronzi non ci facciamo mettere sotto e corriamo agili e veloci!!1! E poi, cari elettori dei partiti tradizionali, brutti sporki kattivi e sedentari, ditemi, non siete d’accordo con l’inserimento del laureato in Scienze Motorie nelle scuole elementari? Simone Valente è umile, ma io so che vorrebbe proporre, e noi con lui, l’inserimento di tutti i grillini nelle scuole elementari, dati soprattutto i loro rapporti non sempre idilliaci con grammatica e sintassi. Per non parlare della matematica.

Ma comunque, vorrei far notare soprattutto il primo punto: solo chi è in possesso della laurea in scienze motorie può svolgere attività lavorativa nelle palestre. Capito? E non mi si accusi Simone Cittadinanza Valente di conflitto di interessi. Perché Simone Valente ha il seguente titolo di studio:


Quindi non si batte per se stesso, si batte per tutti i cittadini ginnasti. Lui non è laureato, a lui l’università ha rilasciato la qualifica di laureando!!1! SVEGLIA!!!1!! E Michel Martone non potrebbe dire male di lui, dato che ha 26 anni ed è laureando in ginnastica!!1! Poi dicono che i giovani italiani non hanno voglia di studiare! Dovreste vedere come Simone esegue la corsetta di riscaldamento, un capolavoro! Un vero genio italico. E che non mi si dica, come fanno quelli del Pdpiuelle e del Pdmenoelle, che vuole raggiungere questi obiettivi solo per sé: no!!1!!!!


Ora, se non avete capito, siete pagati da Bersani e ve lo spiego per bene. Simone Portavoce Valente vorrebbe che per fare qualunque straccio di roba in una palestra si avesse la laurea in ginnastica. Lui non ce l’ha. Però ha svolto delle professioni per le quali questa laurea, secondo lui, servirebbe. Capito l’inghippo? Capito il genio? Chissà che leggi può regalare questo novello stronzo (nel senso di appartenente al MoVimento Cinque Stronzi) intelligentissimo? Unduè unduè, pedalare! Avanti, march!!1!!

SimoncinoTerminalino ha anche altri titoli di studio, oltre al laureando. Che poi, pensavo, facile appendere la pergamena di laurea in salotto, siamo bravi tutti. Ma provate voi ad appendere la pergamena di laureando!!1! SVEGLIA!!1! Trattasi di genio. Dicevo degli altri titoli di studio, il mio preferito è questo:


Ha fatto lo stage alla Juventus!!!1! Basta con questa pletora di parlamentari ignoranti, basta con deputati e senatori che non hanno capacità e fanno voto di scambio!!1! Diciamo un atletico vaffanculo e sosteniamo giovani laureandi preparati alla Juventus Soccer Schools. Non è da tutti. Altro che bocconiani.

Perché, cari amici del MoVimento Cinque Stronzi, che siamo molti più di cinque:

"La situazione italiana è tragica: partendo dall'età evolutiva fino all'età anziana non è presente una cultura dell'attività fisica e in generale del movimento, tesi alla ricerca del benessere fisico e alla prevenzione delle malattie. Vorrei si focalizzasse l'attenzione su questo ultimo aspetto, intendendo la prevenzione tramite l'attività fisica come un punto cardine dell'educazione fisica nelle scuole (circa un milione di bambini italiani è in soprappeso e il 12% dell’intera popolazione pediatrica è obesa".

Meno male che c'è Simoncino Jogging a tenere desta l'attenzione sul problema: ciccioni tremate, le attività fisiche sono arrivate! Obeso, carogna, verrai messo alla gogna!

"L'aspetto preventivo dell'attività motoria dovrebbe esser preso maggiormente in considerazione nelle palestre e nei centri fitness; spesso mi è capitato di conoscere persone che facevano attività fisica solo per fini estetici, con obiettivi limitati nel tempo e di conseguenza con un calo immediato della motivazione che portava sempre a un precoce abbandono".

Ma vi rendete conto della situazione? Che vergogna! Persone orrende, probabilmente del PDL, che vanno in palestra solo per fini estetici! Narcisi di merda! Sollevate pesi e pensate al benessere del cuore, inteso come muscolo cardiaco, non alle ragazze! Che tristezza, andare in un centro fitness senza l'adeguata motivazione! Ma se passeranno le leggi del Valente tutto questo finirà. Ogni volta che esci a fare una passeggiata, brutto ciccione che non sei altro, avrai accanto un laureato in ginnastica, un valentermeir serissimo e motivatissimo che ti farà marciare!

"Il concetto chiave è questo: l'attività fisica va praticata con regolarità e progressivamente durante tutto l'arco della vita. Inoltre, l'unico professionista che è in grado di programmare, condurre, consigliare, correggere un'attività motoria è il Laureato in Scienze Motorie ( o diplomato I.S.E.F.). Il lavoro di questa figura professionale non è giustamente regolamentato e riconosciuto in Italia, esistendo tuttavia un corso di Laurea apposito". 

Chiaro, no? Hai perso il lavoro? Certo, non fai abbastanza attività fisica consapevole. Il mutuo è troppo alto? Ovvio, pratica un'attività motoria senza l'ausilio di un laureato in ginnastica. Tuo figlio è costretto a emigrare per lavorare? Avesse fatto ginnasticologia invece che ingegneria nucleare!

Vedo già tremare la ka$ta di quelli che vanno al parco a fare una passeggiata: dov'è il laureato con voi? Dov'è il professionista? Grande Simoncino, ti andasse male in Parlamento potresti sempre tornare a far marciare gli altri. Però studia dai, prenditi quello straccio di laurea in scarpe da tennis, ché altrimenti non puoi nemmeno usufruire delle tue innovazioni legislative.

E con lo spirito di un laureando in ginnastica, vi mando tutti aff... a fare una corsetta!!1!!! (era per Travaglio questa).

 SVEGLIA!!1! ISEF!!!1!

17 commenti:

  1. Questo è il migliore di tutti. Anche se Vittorio Gassman ne "Il Sorpasso" affermava - giustamente - che il biliardo è lo sport più completo e questo Cittadino non ne fa alcuna menzione.

    Ciao Sic <3 |

    RispondiElimina
  2. Ma allora l'uno che vale uno (mentre gli altri sono zeri che valgono zero) quando va a farsi la sua corsetta sulla spiaggia, tutto imbacuccato per non farsi fotografare dai giornalisti della ka$ta, si fa accompagnare da un laureato dell'ISEF? Altrimenti la vedo brutta la situazione !!11!!!!!1!

    RispondiElimina
  3. @coraz: ciao sic <3 è classe pura.

    @bombarda: chi lo sa, magari basta un laureando!!1!

    RispondiElimina
  4. Se stessero zitti farebbero più bella figura, questo è uno di quelli che grazie a dio non ha una laurea, altrimenti la sua firma la comporrebbe di tutti i titoli di studio e di stage presi:
    stagista perito ginnasta dottor spicomotricità laureato magistralmente in flessoni simone valente

    RispondiElimina
  5. fai schifo. veramente sei una persona ignobile. probabilmente aprire questa pagina è la tua più alta conquista, ti senti felice e contento. Vali un cazzo e vale meno di te chi ti segue. coglione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo anonimo, Erminio Ottone è un coglione. Anzi, è forse prezzolado dai massoni e probabilmente è iscritto ai giovani democratici o ai giovani per la libertà. Fa tanto il comico, poi in realtà è un troll. Invadiamogli il blog di commenti pieni di insulti.

      Bastardo mangia merda!!!

      Elimina
    2. Voi sembrate due ciellini pentiti invece, ZERO sens of humor... meno male che vi guida un guru di comicità!!111!!!1!

      Elimina
    3. Anonino, un'altra parola con questo tono e scatta diretta la denunzia alla polizia postale, così vediamo se fai tanto il ganzo, poi.

      Elimina
    4. "Denunzia" è vocabolo berlusconiano, al pari di "giuoco".
      E con questo ho detto tutto.

      Elimina
  6. @anonimo delle ore 18: Grazie davvero! Con tutto il cuore, grazie. Quando si hanno riconoscimenti pubblici di siffata levatura non ci si può che chinare innanzi e ringraziare infinitamente.

    RispondiElimina
  7. Premesso che io valgo meno di un cazzo perché ti seguo (anche qui "UNO NON VALE UNO"), constato pure io che stai rosicando in quanto non sei laureato in "ginnastica passiva prematurata con scappellamento a sinistra dentro Antani con rimonta" come lo scienziato in calce.

    RispondiElimina
  8. mejo de questo sarà....

    http://www.youtube.com/watch?v=d9EHZl1JX-0

    RispondiElimina
  9. ...o meglio di questo....

    http://www.youtube.com/watch?v=r6CoIUivXuU

    RispondiElimina
  10. meglio di chi fa il parlamentare ed anche nel CDA di una banca o di una compagnia telefonica e meglio di chi finora ha dovuto votare qualche legge chiaramente in conflitto con i propri conflitti personali/commerciali/economici.

    no no, tenetevi quelli e continuate a prendere questo o quello del M5S per smerdare tutto il movimento.
    in fondo, ogni popolo ha il governo che merita e noi meritiamo sti cialtroni corrotti e voltagabbana.

    andatevi a vedere come intendono strutturare far passare la legge sul conflitto di interesse invece di perdere tempo col fisioterapista.
    sapete cosa è il Blind-Trust?
    leggete, informatevi, svegliatevi.
    il M5S non è la via della verità o il mezzo che per forza ci porterà alla soluzione di tutto sto bordello ma per ora è l'unica alternativa alla feccia di sempre.

    buona vita

    RispondiElimina
  11. Ciao anonimo delle 16.46. Se mi spieghi cos'è il blind trust (ma perché maiuscole e perché il trattino?) io ti faccio delle ripetizioni di italiano.
    p.s.: il blind trust, comunque, puoi anche non spiegarmelo.
    SVEGLIA!!1!

    RispondiElimina
  12. Zio Effe attento a non ingoiarla quel cazzo di lampadina che ti ciucci.

    RispondiElimina
  13. Il problema è che Simoncino, genio della ritmica motoria del corpo umano, è membro della commissione parlamentare Cultura ed ha appena bocciato il disegno di legge circa il riconoscimento giuridico delle professioni in Beni Culturali (archeologo, storico dell'arte, archivista, etc.). Niente male. L'idea è che queste migliaia di professionisti non riconosciute, laureate e specializzate, ora potranno andare in palestra a farsi fare un ciclo di ginnastica con l'ausilio del laureando Simone per il quale personalmente spero che gli riconoscano la professione ma intanto lui si faccia regolamentare il cervello....almeno prima che alcune migliaia di professionisti ti becchino ...allenati molto Simoncino, allenati molto.

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!