venerdì 26 aprile 2013

I GRANDISSIMI VENTI RISULTATI DEL MOVIMENTO CINQUE STRONZI (che sono molti più di cinque, e anche più di venti)

Cari amici della rete, è con immenso piacere che mi occupo ancora una volta di Carlo Sibilia. Scusatemi se sono ripetitivo, ma il ragazzo è molto promettente e regala ogni volta grandi soddisfazioni. Di lui abbiamo già detto che è poeta e fine giurista, quindi perché sorprendersi delle sue doti di politologo?


Io, umile scribacchino amante del MoVimento Cinque Stronzi, mi sento in dovere di mettere ancora una volta la sua fotografia. Chi non ha voglia o non può leggere può accontentarsi di guardarlo: un'espressione così SVEGLIA!!!1!! non può che essere garanzia di intelligenza raffinata.

Ma perché ci occupiamo del cittadino Carlo Sibilia? Perché è il primo, sostanzialmente, che ci annuncia i grandi risultati del MoVimento Cinque Stronzi. Per chi non se ne fosse accorto, dunque, ecco:


Ora, non per fare il solito qualunquista, ma gli altri partiti in 20 anni hanno fatto debito pubblico, autoblu, ka$ta, banche, finanza e komplotti, mentre il MoVimento Cinque Stronzi subito, in un attimo, in due mesi, velocissimi, 20 punti realizzati! 20! Avete capito? 20! Mica 19 o 21, no, 20! Vediamo nel dettaglio quali sono:
  1. Portato 163 cittadini liberi e onesti in parlamento, con casellario giudiziario limpido e rispettosi delle regole costituzionali e istituzionali. In realtà sarebbero 162, vista l'ignobile fine dell'infiltrato Mastrangeli, ma Carlo Sibilia è magnanimo e continua a considerare ogni imbecille quale membro della stessa famiglia. Inoltre noi del MoVimento Cinque Stronzi siamo davvero rispettosi delle regole costituzionali, anche se non quanto il fine giurista Sibilia, che appunto ha dato ampio sfoggio del suo rispetto.
  2. Prima volta nella storia che gli eletti rinunciano all’appellativo di onorevole. Un piccolo passo per il cittadino, ma un grande passo per l'umanità. Però, Carlo Sibilia, ci tengo a farti notare che il cittadino Alessandro Di Battista si presenta via email come onorevole. Non va bene, siamo tutti cittadini. Diglielo. E digli pure di stare attento al DHMO.
  3. Prima volta nella storia che una forza politica rinuncia a 42 milioni di euro di “rimborsi” elettorali. Bravo! Con quei 42 milioni di euro ci paghiamo il debito pubblico, finanziamo la scuola e la sanità, diamo il via al microcredito e facciamo tante piste ciclabili! E se i soldi non bastano chiediamo a Paolo Bernini, il cui microchip saprà ben spiegargli come fare per ottenerne altri.
  4. Prima volta nella storia che una forza politica effettua valutazione in streaming dei candidati alle cariche elettive istituzionali. Prima in streaming guardavate solo le partite di calcio? Solo il porno? Ora, grazie al MoVimento Cinque Stronzi potete vedere anche le ottime figure di Crimi e Lombardi! Sto cominciando a pensare che il comunismo abbia fallito perché non aveva lo streaming!11!!
  5. Boldrini e Grasso rispettivamente come Presidente di Camera e Senato invece di (es.)Franceschini e Finocchiaro. Grandissimo risultato del MoVimento Cinque Stronzi! Bravo Carlo. E' bastata infatti la nostra sola presenza in Parlamento per far votare Grasso e Boldrini, dal momento che noi non lo abbiamo fatto. Tra Grasso e Schifani, addirittura, non abbiamo scelto!!!!1! Ma il nostro influsso si è fatto sentire.  Via quei pericolosissimi criminale di Franceschini e Finocchiaro! Via! Raus!
  6. Portato all’attenzione dell’opinione pubblica l’importanza della figura del Questore. Questo, ce ne daranno atto anche gli oppositori, è un grandissimo risultato. Il Questore, così ostaggiato, così maltrattato fino all'avvento del MoVimento Cinque Stronzi, gode adesso di grandissima considerazione. Ho visto già la fila, fuori dall'Apple Store, per comprare iQuestor!1!1 SVEGLIA!!1!
  7. Il Vicepresidente della Camera più giovane della storia d’Italia. Giusto! Addirittura Grillo e Casaleggio volevano nominare un bambino di quarta elementare alla vicepresidenza, tanto la cultura è uguale dicevano, ma poi hanno cambiato idea. Il prossimo grande risultato politico sarà quello di nominare uno biondo e con i ricci alla commissione difesa: sarebbe il primo!!11!! 
  8. Riduzione indennità di carica del 25% da parte dei presidenti di Camera e Senato. Vale quanto detto per il punto 3. Con un'aggiunta: questi soldi risparmiati potrebbero servire a finanziare il reddito di cittadinanza! Wow!
  9. Prima volta nella storia in cui cessa l’utilizzo degli appartamenti riservati ai Vicepresidenti. Bel risultato, così il più giovane del punto 7 può tornare all'asilo! Ma no, a parte gli scherzi, è un ottimo colpo: se Martin Luther King ha lottato contro il razzismo, perché Carlo Sibilia non può lottare contro l'utilizzo degli appartamenti riservati ai vicepresidenti?
  10. Diretta streaming degli incontri con alcuni altri partiti. Rimando al punto 4.
  11. Diretta streaming delle riunioni di alcuni altri partiti oltre a quelli del M5S. Rimando al punto 4. Non prendetevela col cittadino Carlo Sibilia, lui ama lo streaming più di se stesso ed è quindi normale che vanti ogni obiettivo che il MoVimento Cinque Stronzi raggiunge in tale ambito. No streaming? No party!!!1!
  12. Rinuncia ad uno dei due incarichi da parte di alcuni deputati degli altri partiti con doppio incarico in corso. Ottimo! Alcuni hanno rinunciato, altri no. Vergogna. Andremo casa per casa a cercarli e se la legge permette il doppo incarico, ci penseranno i nostri colpi di streaming a farli dimettere! Moralità!!1!
  13. Portato all’attenzione dell’opinione pubblica l’importanza delle Commissioni Permanenti. Grazie! Finalmente dimezzati i suicidi a causa della non conoscenza dell'importanza delle Commissioni Permanenti.
  14. Fatto emergere le contraddizioni di SEL che dichiara di essere contraria all’allargamento dei poteri alla commissione speciale, salvo poi votare a favore. Ora, voi ridete e pensate che questo non sia un punto importante, ma il cittadino Carlo Sibilia ha lavorato giorno e notte per ottenere questo risultato. SEL dice A e invece fa B. Vergogna! Contraddizione! Con i soldi risparmiati dalle contraddizioni di SEL potremmo finanziare le piste ciclabili!
  15. Gli unici ad aver detto in aula che Silvio Berlusconi è pluri-imputato e pluri-prescritto. Avete fatto bene a dirlo! A me quel Silvio Berlusconi pareva un esempio di rettitudine e onestà, ma meno male che mi avete svegliato e sono uscito dal buio e non sono rimasto indietro, il tutto bevendo un bel bicchierone di acqua pubblica!
  16. Prima volta nella storia in cui la rosa dei candidati alla Presidenza della Repubblica votabili da parte di una forza politica viene scelta in rete. Carlo Cittadino Sibilia ha un po' il complesso della prima volta, ma noi lo capiamo. Non avendo mai combinato nulla nella sua breve ma stellata esistenza, ora gode per qualunque cosa. La prossima volta sceglieranno il candidato al parco: non l'ha mai fatto nessuno!!!1! Anzi, al parco ma collegati con lo smartphone!!!11! E voglio vedere se gli altri partiti lo hanno mai fatto?!?!?! SVEGLIA!!1!
  17. Prima volta nella storia in cui gli attivisti di altre forze politiche scendono apertamente in piazza per comunicare la volontà di appoggiare il candidato alla Presidenza della Repubblica proposto dalla rete. Non c'è che dire: un altro grandissimo risultato del MoVimento Cinque Stronzi. Pensate fra cinque anni: avete sconfitto la mafia? No, ma per la prima volta nella storia - dico nella storia - gli attivisti di altre forze politiche sono scesi apertamente in piazza per comunicare la volontà di appoggiare il candidato alla Presidenza della Repubblica proposto dalla rete.
  18. Gli unici ad aver fatto emergere le tre o quattro anime diverse del PD decretandone di fatto la scomparsa. Di questo te ne dobbiamo dare atto, cittadino Carlo Sibilia. Noi pensavamo, fino a ieri, che il Pd fosse un partitone granitico, monoblocco, portatore di un unico grande ideale. Invece grazie a voi, GRAZIE A VOI, abbiamo scoperto che ha le correnti!!11!!
  19. Aver palesato all’opinione pubblica il perenne accordo tra PD e PDL ai danni dei cittadini. Partiti che da anni non tengono in alcuna considerazione l’opinione dei cittadini ma che hanno come unico obiettivo quello di perpetuare lo status quo (vedere nomi del futuro governo). Bravo!!!1! E poi diciamolo una volta per tutte: gli unici cittadini buoni sono quelli che votano il MoVimento Cinque Stronzi, gli altri che vadano affanculo!!!1! Però, Carlo Cittadino, vorrei farti un piccolo appunto: si dice "pdmenoelle", non "PD", stai attento e controlla bene nel kit del grillino; tra una SVEGLIA!!1!! e un chivipaga??? ci dovrebbe essere anche il pdmenoelle.
  20. Prima volta nella storia che un Presidente della Repubblica cita apertamente una forza politica durante il giuramento. Carlo! Ti devo fare un altro appunto: la parola movimento esiste ben prima di voi, nella storia, e quindi ogni volta che si dice movimento non si parla per forza di voi! SVEGLIA!!1!1
E con questo abbiamo finito i 20 grandissimi risultati ottenuti fin qua dal MoVimento Cinque Stronzi. Hanno proprio aperto il parlamento come una scatoletta di tonno. Davvero, da quel 25 febbraio è cambiato tutto. L'Italia non è più la stessa, è tutto diverso. Anche la matematica. Essì, perché i 20 punti di Carlo Sibilia in realtà sono 21!!!! 

  • Prima volta nella storia che un Presidente della Repubblica cita lo strumento “rete" durante il giuramento. Capito? Lo strumento "rete", mica lo strumento    "apriscatole" o "tosaerba". E tutto grazie al MoVimento Cinque Stronzi.

A me mi piacciono molto i cittadini del MoVimento Cinque Stronzi perché ognuno conta uno, ma non sa contare fino a ventuno.


SVEGLIA!!!1!!!!

5 commenti:

  1. In realtà sono appena due ed ancora "a parole". Gli altri 19 punti non sono piccoli passi del Movimento, affermare una cosa del genere è come dire che "il terremoto a l'Aquila l'ha mandato Dio"[cit.]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dici, allora dovremmo chiamare Giuliani a misurare il radon?

      Elimina
  2. Neanche Giuliani resisterebbe a tutto questo :)

    RispondiElimina
  3. Così non si fa mica ridere heh, poi vabbeh rispondete "ma noi non vigliamo mica far ridere", ma sto post è volgare e basta.

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!