giovedì 9 maggio 2013

DODICI!!!!1!

Cari amici della rete, è con immenso piacere che oggi ci occupiamo di numeri. Noi del MoVimento Cinque Stronzi amiamo i numeri, sono il sale della vita. Infatti ci piace il km zero, i rifiuti zero e uno conta uno. Dal due in poi, invece, abbiamo qualche problema, ma ci impegniamo per risolverlo. Ad esempio il cittadino deputato Carlo Sibilia, uno che conta uno, non sa ancora contare fino a ventuno, ma presto rimedierà.

Però il numero di cui vi voglio parlare oggi è un altro: il dodici.

 


Avete visto? Dodici!!!!1! Come il numero che ci piace. Invece quei vecchiacci morti zombie degli altri partiti sono entrati nel server del Senato, grazie soprattutto al Pd che ha gli hacker, e hanno modificato i loro numeri. Che imbroglioni! Lo sanno tutti che loro non lavorano mai e non fanno niente e rubano, mentre noi del MoVimento siamo cittadini Cittadini iperattivi superlavoratori. 

Teniamo presente che al Senato siamo il terzo gruppo per numerosità, dopo Pdl e Pd.
 

Non è possibile che invece siamo ultimi nella classifica dei disegni di legge presentati. C’è proprio uno sbaglio gigante, quello degli elettori che ci hanno mandato in Parlamento pensando che combinassimo qualcosa, colpa degli hacker di Grandi Autonomie e Libertà!!!1! SVEGLIA!!11!

Vediamo nel dettaglio di che cosa si occupano i nostri senatori. Quali argomenti trattano i ddl presentati?

Argh!!!1!!!!!1! Le sorprese non sono finite. Gli hacker di SVP, UV, PATT e UPT, con l’aggiunta di quelli del PSI, si sono introdotti nella pagina del Senato e hanno modificato tutto. Ladri schifosi!!1!!! Non è possibile, infatti, che noi del MoVimento Cinque Stronzi abbiamo presentato, in qualità di cofirmatari, tre ddl assieme al Pdmenoelle. Vergogna!!!!1! Inutile che falsificate così la realtà, lo sanno tutti che non è possibile!!!1!! E soprattutto non è possibile questo: 


Figuriamoci se noi del MoVimento firmiamo un ddl assieme a Nicola Latorre, inserito da Beppe Grillo nell’Alfabeto della Vergogna, sotto la lettera ELLE ovviamente.

Quindi da dodici i ddl diventano nove. Di questi nove, i tre riguardanti matrimoni omosessuali, cambio di sesso e omofobia sono copiati dal Pd e dall’Idv.

Ne restano dunque sei. Vito Crimi ne presenta ben due su giornalismo ed editoria.


Originalissimi, infatti guardate qua: nessuno si era mai occupato dell’abolizione dell’albo dei giornalisti!!!1!!1! Quanto al finanziamento pubblico all’editoria, forse, dico forse, si tratta di un tema superato, salvo poche eccezioni. L’intervento di Vito Capogruppo è quindi abbastanza interessante.

Ne restano quattro e mezzo. Nicola Morra ne ha presentato uno e poi l’ha ritirato. Tre e mezzo. Sempre Nicola Morra, assieme a Francesco Molinari, ne ha presentato un altro, copiato. Due e mezzo. Ecco, su questi due ddl e mezzo, facciamo tre, evviva l’abbondanza, gli hacker di Forza del Sud non sono riusciti a mettere le mani. Ladri, arrendetevi, siete circondati.

Ma vi sembra credibile che il MoVimento Cinque Stronzi, in due mesi di attività al Senato, abbia presentato senza copiare solo tre disegni di legge? Ma dai!!!1!! Sveglia!!!1! Non credete alla disinformazione di regime!!!1! Tra poco Messora in conferenza stampa a blog unificati racconterà come in realtà si sono svolti i fatti!!!1!

(E poi aggiungiamoci anche quello di Bartolomeo Pepe, annunciato ma mai presentato, comunque copiato).

SVEGLIA!!!1!!!! DDL!!!!1!

3 commenti:

  1. Ma non capisco: questi poveretti si ammazzano di lavoro e l'insetto vuole anche che rinuncino allo stipendio???

    Apriscatole!!!!11! No Ka$sta!!!!111! Uno wale zero a kilometri imprecisati!!!11!!1!!

    RispondiElimina
  2. Complottoooo!!!1!!!!1
    La misura massima di ogni cosa è 7 !11!!!!
    -> http://youtu.be/Hj8y4QIwrd0
    Altro che acari de PD meno L, qui c'è di mezzo la Kast4 dei matematici... SVEGLIA!!!11!!7

    RispondiElimina
  3. Siccome sono bastardo dentro mi sta venendo in mente che ... ma questi "pentasteri" (come qualcuno li ha nomati...) che vengono espulsi dal M5S ... prendono lo stesso i dané? La risposta è ovviamente sì ... così non sono neanche obbligati a fare un kaiser ... giusto? Appena si diffonde la cosa vedremo un bel po' di espulsioni a capocchia ...

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!