giovedì 2 maggio 2013

INCREDIBILE ATTACCO CONTRO IL MOVIMENTO CINQUE STRONZI


Cari amici della rete, è con immenso piacere che mi occupo ancora una volta di Bartolomeo Pepe, dopo aver analizzato il suo notevole curriculum vitae e la sua busta paga che, come vedremo, è meritatissima. Ventunomila euro e rotti per il mese di aprile, ricordatelo. Ventunomila, meritatissimi. Tenetelo a mente. Ventunomila, per un mese, strameritatissimi. Ventunomila. Quanti? Ventunomila. E rotti.

Sono soldi meritati e ve lo dimostro. Girovagavo per la rete in cerca di libera informazione non filtrata dai media tradizionali e ho trovato cosa fa Bartolomeo Pepe in Parlamento. Bravissimo! Vediamo di saperne di più, ho detto, e sono andato a cercare sulla sua pagina Facebook. Anche qua il nostro Bart informa i cittadini che siamo noi sulle iniziative dei Cittadini che sono loro:


Ho seguito il link indicato ed ero già molto soddisfatto: bravo Bartolomeo Pepe e bravi tutti gli altri (Paola Taverna, Elena Fattori, Ivana Simeoni, Maurizio Romani, Serenella Fucksia, Rosetta Enza Blundo, Barbara Lezzi, Enrico Cappelletti, Mario Michele Giarrusso, Manuela Serra, Ornella Bertorotta, Marco Scibona, Adele Gambaro, Fabiola Anitori, Cristina De Pietro, Sergio Puglia, Alessandra Bencini, Nicola Morra, Giuseppe Vacciano, Paola De Pin, Gianni Pietro Girotto, Lorenzo Battista, Roberto Cotti, Maurizio Buccarella, Stefano Lucidi).

Mettiamoci comodi, cari amici della rete, e vediamo di saperne di più sulla Sensibilità Chimica Multipla. Cos'è? Cosa non è? Quante persone ne sono affette? E perché i media tradizionali non ne parlano? Sediamoci sul divano, prendiamo il nostro pc, tablet, smartphone e seguiamo il link che Bartolomeo Pepe ci indica per scaricare il documento.

Scaricato? Bravi. Iniziamo a leggere. Quante belle parole, quanti nostri bei soldi spesi bene. Finalmente dei cittadini che lavorano per noi e si occupano di una malattia che non esiste, così finalmente la facciamo esistere. Quando c’è da lavorare, i nostri lavorano, altroché, ventunomila euro meritatissimi che diventano, contando che hanno presentato questo ddl in venticinque, ben 525.000 euro. Per scrivere un disegno di legge fantastico su una cosa che non esiste. Provateci voi!!!1!! Grande Pepe e grandi tutti gli altri!!11!!!! SVEGLIA!!1!!! MCS!!!1!!

Leggo, leggo, leggo, leggo e l’occhio mi cade in alto.


Ma come? Chi sono questi Lannutti, Belisario, Giambrone, Mascitelli, Carlino, De Toni, Caforio, Pardi e Di Nardo? Come osano fregare il ddl al nostro Bartolomeo Pepe e ai suoi colleghi senatori nostri cittadini del MoVimento Cinque Stronzi?

Ladri schifosi! Noi paghiamo i nostri cittadini - ventunomila euro cadauno al mese - e poi arriva qualcuno che frega loro il lavoro! Vergogna!!!1!! Esci dal buio!!1!! Ma chi sono questi usurpatori? È presto detto: sono senatori dell’Italia dei Valori, eletti in Parlamento nel 2008. Ladri! Hanno rubato il file e non hanno nemmeno cambiato il nome!

Incuriosito da questo furto ladro di partiti vecchi zombie perpetuato ai danni del MoVimento Cinque Stronzi, mi sono dato da fare e ho cercato altre prove per inchiodare i colpevoli. Ho trovato il disegno di legge presentato dall’Italia dei Valori al Senato, il 3 marzo 2010.


E ho trovato anche il disegno di legge presentato dall’Italia dei Valori alla Camera, il 17 settembre 2008, a firma di Mura, Di Pietro, Borghesi, Cambursano, Cimadoro, Evangelisti, Favia, Messina, Monai, Leoluca Orlando, Piffari, Porcino, Porfidia, Razzi, Rota.

 

Pure Razzi, capito, l’amico di Scilipoti. Antonio Razzi copia dal MoVimento Cinque Stelle ben cinque anni prima. Razzi. Il nuovo che avanza. Siete circondati. Da gente che copia Razzi.

Ora, cari amici della rete, non so se vi è chiaro, ma con questo mio umile post da scribacchino del MoVimento Cinque Stronzi, dimostro che un partito vecchio che non è nemmeno in Parlamento perché i cittadini non ce lo vogliono, ha copiato un disegno di legge del MoVimento Cinque Stronzi. Che serpi! Che cattivi! Per non farsi beccare, poi, lo hanno copiato cinque anni prima alla Camera e tre anni prima al Senato. Pensavano di salvarsi! Vergogna!

Sono andato a controllare, i documenti sono identici al 99,9%. Cambia giusto qualcosina - una virgoletta là e un commino qua - ma le parole sono le stesse, identiche e precise.

Che dite, sarà stato Pancho Pardi che per mezzo dell'intermediazione di Travaglio con Giulia Sarti ha suggerito questo disegno di legge? Comunque è una vergogna davvero.

Non è possibile che noi paghiamo venticinque senatori ben ventunomila euro al mese - totale 525.000 euro - per essere copiati tre e cinque anni prima. Non è giusto! Bisogna che destinino fondi maggiori a Messora, così lui controlla per bene che non rubino i file, anche perché Messora con i computer ci sa fare.

Ricapitoliamo il tutto. Il cittadino senatore Bartolomeo Pepe - assieme ad altri ventiquattro senatori cittadini del MoVimento Cinque Stronzi - qualche giorno fa ha presentato un disegno di legge dal titolo "Disposizioni in favore dei soggetti affetti da Sensibilità Chimica Multipla (MCS)". Iniziativa encomiabilissima, non fosse altro perché la malattia non esiste. Ma non basta: lo stesso disegno di legge - con le stesse identiche parole - è stato presentato dai senatori dell'Italia dei Valori nel 2010 e dai deputati, sempre dell'Italia dei Valori, nel 2008.

Cari amici della rete, la morale della storia non è tanto strana: ad aprile abbiamo speso 525.000 euro perché i senatori grillini copiassero un ddl già presentato anni fa dall'Italia dei Valori. Soldi ben spesi: hanno cambiato qualche virgola. SVEGLIA!!!1!!!! 

Cari amici della rete, la morale della storia non è tanto strana: ad aprile abbiamo speso 525.000 euro perché i senatori e i deputati dell'Italia dei Valori copiassero - rispettivamente tre e cinque anni prima - un disegno di legge del MoVimento Cinque Stronzi. Sono partiti morti, non sanno più a cosa appigliarsi. Vergogna!!1!

SVEGLIA!!!1!! VENTUNOMILA EURO!!!1!!!

22 commenti:

  1. M ultiple
    C hemical
    S ensitivity

    M ovimento
    C inque
    S telle

    M aurizio
    C ostanzo
    S how

    Se non fossi sicuro di essere sveglio, mi direi SVEGLIAAAA!!1!!11!!!1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che c'è un complotto dietro?

      Tra l'altro Bartolomeo Pepe pensa che la partecipazione di Renzi alla Ruota della Fortuna, programma trasmesso da un tv di un suo futuro avversario politico, non sia stata un caso...

      MCS + Renzi + attentato = qualcosa non quadra.

      Elimina
    2. sai che dovresti fare? nei post dovresti usare il grassetto come nel Blog Di Beppe Grillo, per enfatizzare

      Elimina
  2. Lo fa anche il Fatto Quotidiano. E' molto utile per i lettori di Grillo e Travaglio, così non si fa troppa fatica a leggere frasi intere, una dopo l'altra... che stress!!!11!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHA ora ho capito qual'è lo scopo! sto proprio a km 0

      Elimina
  3. anzi ogni tanto anche essere più generoso con le virgole per imitare gli adepti, anche se poi rischi che lo capisci solo tu e 5 altri stronzi

    RispondiElimina
  4. Il Ballo Degli Sgrillettanti

    RispondiElimina
  5. A quando la legge per la tutela delle vittime del terrrrribile morbo di Morgellons???

    Sweglia, no kasta a chilometri uno ke zero vale zero !!!!!1!!!!11!!!!

    RispondiElimina
  6. Erminio Ottone, la capo ufficio del senato scelta dai crillini si chiama Valeria Capone, come annunciato da Creamy. Su linkedin c'è questa Valeria Capone:

    Capo Ufficio legislativo
    Gruppo ITALIA DEI VALORI SENATO
    Government Agency; 1001-5000 employees; Amministrazione governativa industry
    May 2008 – Present (5 years 1 month)
    Ufficio legislativo - responsabile settore economico
    Gruppo Rifondazione Comunista - Senato
    April 2006 – April 2008 (2 years 1 month)
    Ufficio legislativo - area economica
    Gruppo Verdi l'Ulivo - Senato
    May 1996 – April 2006 (10 years)

    Sarà un'omonimia? O sarà una che si è già fatta 17 anni e 4 legislature? :-D

    RispondiElimina
  7. occhio che il personale dell'ufficio legislativo, se non ricordo male, non è costituito da eletti ma sono esperti, pagati dal gruppo parlamentare, per predisporre disegni di legge, mozioni etc. etc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, esperti suggeriti da Pancho Pardi a Travaglio e da quest'ultimo al M5S. Il nuovo che ricicla.

      Elimina
    2. Sul nuovo che ricicla non vedo grandi colpe o grandi ipocrisie, preferiresti essere curato da un primario esperto e capace o da un pischello alle prime armi? Qui non parliamo di amministratori ma di personale di supporto al politico. Imho gli spunti di attacco dovrebbe essere:

      come sono stati scelti gli esperti? selezione pubblica del m5s per titoli oppure scelti "motu proprio" dai capigruppo?

      perché i reali costi della politica sono proprio questi; non tanto la retribuzione degli onorevoli quanto che gli onorevoli usino i fondi a loro disposizione per fare clientelismi. Si potrebbero chiedere pubblicamente le motivazioni della loro scelta e magari che vengano pubblicati, senza i dati sensibili, i CV ricevuti per quelle posizioni.

      Elimina
  8. Sul nuovo che ricicla neanche io vedo scandali, anzi. Preferisco che ci si affidi a tecnici esperti, piuttosto che a novellini alle prime armi.

    Il problema del MoVimento Cinque Stelle è che ciò dicono e raccontano è in palese contraddizione con la realtà dei fatti e con il loro comportamento. Se rompi per mesi e mesi con il nuovo, siete circondati, arrendetevi, etc. etc. etc. e poi copi i ddl dagli altri partiti, servendoti degli esperti di altri partiti, non sei il nuovo, sei come tutti gli altri. E pure peggio perché predichi e fai la morale.

    Come sono stati scelti poi questi esperti? Cooptazione per mezzo di Travaglio. Alla faccia della trasparenza. Che poi Valeria Capone abbia tutti i titoli per svolgere quella mansione non lo metto in dubbio. Il metodo utilizzato, però, è orrendo. Soprattutto se paragonato ai proclami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo ti do ragione, gli stellini avevano una visione troppo semplicistica della politica e dell'amministrazione della cosa pubblica, e adesso che stanno toccando con mano la complessità che sta sotto stanno ingranando una retromarcia dietro l'altra.

      Elimina
    2. Sono sgrillettanti allo sbaraglio

      Elimina
  9. Scusa Erminio, ma permettimi di dire che stai facendo un po' di confusione.
    Premesso che il tuo sito mi piace molto (e i grillini li vorrei vedere asfaltati, magari per farne bitume per una pista ciclabile... credo ne sarebbero felici), permettimi di dire che dici una boiata quando sostieni che la sensibilità chimica è una malattia che non esiste. Esiste eccome, e io ne sono affetta.
    Si tratta di una sensibilità ai più diffusi agenti chimici, quelli che per il 99% delle persone risultano innocui. Le sostanze presenti nei detersivi (per piatti, per biancheria, per i mobili, per i pavimenti), le sostanze impiegate per la lavorazione dei mobili, alcune plastiche usate per i prodotti da cucina, le gomme, ecc... mi provocano forti disturbi (orticaria, difficoltà respiratorie, emicranie, ecc...). Sono sostanze di cui siamo letteralmente circondati e che, ripeto, sono fondamentalmente innocue. Per alcune persone, però, non è così. E sarebbe carino che avessi più rispetto di chi ha questi problemi (senza che peraltro lo Stato riconosca il problema).
    Quindi, ben venga lo sputtanamento del M5s che scopiazza a destra a manca, ma grazie a IDV che, tra le altre cose, si è occupato di portare all'attenzione del Parlamento anche questo problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che non sono un medico. Da quel che riesco a capire, la MCS è una malattia psicosomatica. Appena ho tempo, comunque, mi informerò di più.

      Elimina
    2. Ahimè non c'è nulla di psicosomatico.

      Elimina
    3. Il DSM V non la pensa come te.

      Elimina
  10. I furti dei DDL altrui mi mancavano. 5 stelle sempre più ridicoli.

    RispondiElimina
  11. Che ridicoli discorsi da BAR!!!

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!