lunedì 18 marzo 2013

AMICI DI BEPPE GRILLO: Rocco Casalino

Cari amici della rete, per la rubrica AMICI DI BEPPE GRILLO - GENTE KONTRO LA KA$TA oggi ci occupiamo di Salvo del Grande Fratello. No, ho sbagliato: ci occupiamo di Andrea Leohotska. Ma no, dai, ci occupiamo del padre di Rudy Zerbi. 

Ah, ci siete cascati eh, amici stronzi come me. Guardate che anche io ho il senso dell'umorismo come il nostro portavoce terminale prestanome unico depositario della verità assieme a Piergrillo. Eh no, noi del MoVimento Cinque Stronzi, che siamo molti più di cinque e talvolta molto più che stronzi, preferiamo parlare di piste ciclabili, rifiuti zero, chilometri zero, complotti molti, cervello zero, tanti microchip e Rocco Casalino. A noi del MoVimento Cinque Stronzi ci piacciono le cose importanti da cittadini come gli altri e Rocco Casalino conta uno. Intanto, vogliamo ricordarlo così, quando era un cittadino come tutti gli altri:


Ed eccolo adesso, invece, bello e stellare più che mai il giorno delle elezioni:


Indosso ha un giubbotto nero e un post-it formato extra large su cui ha scritto un appunto: il nome del partito da votare, altrimenti se lo sarebbe scordato perché, come dice lui stesso, ha poca memoria.

Leggiamo, direttamente dalla sue parole, i motivi che hanno spinto un così fine intellettuale, l'Umberto Eco del Confessionale, a dichiararsi cittadino come gli altri che conta uno: "Non è più il momento di stare a guardare e di criticare senza far nulla. Penso di poter essere utile avendo molta facilità a parlare con la gente a convincerla a passare dalla nostra parte. Anche perché conosco molto bene i problemi della nostra regione, la Lombardia". Bravo Rocco! Non stare a guardare! Sfrutta le tue notevoli capacità e parla, parla, parla, parla. Parla più che puoi, non stare zitto un attimo così passano tutti dalla nostra parte, dalla parte degli stronzi! KONTRO LA KA$TA!!!!1!! SVEGLIA!!!1!!1!

Ma sentite anche come si schiera kontro la kasta dell'informazione: "Voi fate le iene, volete mettere in difficoltà ragazzi che hanno solo 25 anni e tanta voglia di fare. Quando imparerete come rapportarvi con noi…”. Grande Rocco, non farti mettere i piedi sopra e difendi quei poveri ragazzi che hanno visto Zaggaiss, abbiamo bisogno del tuo coraggio, abbiamo bisogno della tua esperienza kontro le banke i bankieri la finanza la troica viva la verdura dell'orto. Scusate, cari amici della rete, ogni tanto mi parte il microchip in modalità fedelissimogrillino ON e perdo il filo. SVEGLIA!!!!1!!

E poi, cari amici della rete, Rocco è stato direttamente in contatto fisico con Beppe Supremo: "Ho incontrato Beppe Grillo. Ammetto che abbia avuto timore potesse disapprovare la mia scelta di entrare nel Movimento 5 stelle. Invece quando mi ha visto mi ha sorriso e abbracciato con l'affetto di un vecchio amico. E mi ha detto che la mia candidatura in Regione per lui non rappresentava un problema... anzi".

ANZI!!1!!! Beppe ha detto ANZI!!1!! D'Alema vaffanculo, a Casalino Beppe ha detto ANZI!!1!! Natura bio a km anzi. Anzi ciclabili. ANZI!!1!!! 

ANZI LA SVEGLIA SIEMPRE!!!!!1!!1 

E che dire della fine del loro incontro: "il suo abbraccio ha dato di nuovo senso al mio percorso e forse anche alla mia vita". Kattivi pagati da mps e dalle banke che cosa dite allora? Che Beppe è cattivo? Ma secondo voi Bersani zombie riesce a dare un senso al percorso e alla vita di Lorenzo Battistello? Ehn? Uno zombie!!!1!1 SVEGLIA!!!!1! O Rosi Bindi che abbraccia Cristina Plevani? Eh? 

VAFFANCULO!!!!1!!

2 commenti:

  1. state attenti a casaleggio e un brutta persona si dice che maniaco sessuale invece beppe ha delle denuncie per spionaggio industriale contro la yomo e parmalat

    RispondiElimina
  2. io invece vi voglio dire di stare attenti a iperaffari di milano ebay lui fa le seghe sulle scatole dei prodotti elettronici e poi ti minaccia dicendo so dove abiti o chiama la polizia facendo una falsa denuncia state attenti da sabino di iperaffari di milano .
    Lo so che non che per voi voi non centra niente con il movimento 5 stelle pero ve lo dico perche ci assomigliano in peggio e il venditoree identico a casaleggio

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!