venerdì 15 marzo 2013

GRILLETTO NUMERO 3: cittadina Roberta Lombardi

Cari amici della rete, voi che usate internet e non siete vecchi e zombie e bevete acqua pubblica e andate in bicicletta, sicuramente saprete già chi è Roberta Lombardi, cittadina del MoVimento Cinque Stronzi, che siamo molti più di cinque e talvolta molto più che stronzi.



Ecco, proprio lei, la nostra grilletta numero 3 ieri ha detto una grande verità

Innanzi tutto, giova ricordarlo, l'enorme umiltà di una cittadina che conta uno e che non pone limiti alla Provvidenza, e nemmeno a Casaleggio, anche se non lo dice. Noi cittadini stronzi l'abbiamo messa là, lei e altri, per vigilare. E loro combatteranno. Immaginate, carissimi amicissimi della retissima, se le stesse parole le avesse dette chi c'ha rovinato in questi vent'anni: immaginate un Luigi Lusi che dice che lotterà con tutte le sue forze per controllare un budget di due miliardi di euro. Immaginate Marcello Dell'Utri, immaginate Er Batman Fiorito... Forse avremmo pensato "guarda un po' 'sti ladri che vogliono lottare con tutte le forze per manovrare del denaro pubblico". Invece con la cittadina Roberta Lombardi no, con lei dormiamo notti tranquille. Perché lei è cittadina e non è la KA$TA

Ma chi è Roberta Lombardi: facciamo un passo indietro (cit.) e conosciamola meglio. Qua un giornale servo delle multinazionali riporta le accuse secondo le quali la cittadina Lombardi avrebbe criticato l'eminentissimum ac reverendissimum dominum Grillum: qualcuno potrebbe pensare che ora il metodo Grillo le faccia un po' meno schifo, magari in cambio di uno stipendio da parlamentare seppur decurtato di tutte le sgrillate aNtIKAstA!!1! E magari per due legislature!1!!! No, amici della rete, non pensatelo nemmeno, altrimenti siete servi della KA$TA, prezzolati dal regime, e ancora state a fare le lavatrici col detersivo! Siete vecchi, siete morti che kamminano!!!1!

E poi la nostra cittadina è anche un'esperta di storia, roba che le sue affermazioni sul fascismo cancellano in un sol colpo tutti gli scritti di De Felice, anzi del De Felice. Bisogna fare basta di fare di tutta l'erba un fascio, o di tutto il fascio una merda, che il fascismo è stato anche cose buone. A questo proposito, in un rimando di gioco di specchi metacitativo della citazione, oserei riportare le kattiverie di un prezzolato della KA$TA:



Kome al solito: si butta tutto nel fascismo per attakkare il MoVimento Cinque Stronzi. Ma noi diciamo basta:


BA$TA KA$TA! VIVA LA CITTADINA LOMBARDI!!!1!!

1 commento:

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!