mercoledì 20 marzo 2013

AMICI DI BEPPE GRILLO: Daniele Martinelli

Cari amici della rete, oggi parliamo di uno di noi, un cittadino della rete che conta uno in mezzo ai cittadini che sono tutti uguali, anche se alcuni sono più uguali degli altri. No ka$ta piste ciclabili verdure km zero pannelli solari. Maledetto 'sto microchip che mi parte in automatico con le idee del MoVimento Cinque Stronzi. Il nostro amico cittadino che vi presento oggi è lui:


Come avrete sicuramente capito, si tratta di Daniele Martinelli: di lui, possiamo notare subito l'accuratezza, la precisione, l'eleganza della forma. Nome e cognome iniziano con la maiuscola, come insegnano alle elementari, poi ci informa della professione che svolge: gioranlista e videoblogger. Sappiatelo, cari amici della rete, che al giorno d'oggi pieno di prezzolati dalla ka$ta non è per niente facile fare i gioranlisti. Per esempio in questa conferenza stampa i giornalisti non hanno potuto fare domande, ma se ci fossero stati i gioranlisti chissà...

Conosciamo meglio il nostro amico cittadino Daniele. Dal 18 marzo è diventato capezzone ufficiale del MoVimento Cinque Stronzi alla Camera, nominato direttamente dalla base dopo ampia consultazione popolare. Il suo ruolo è quello di coordinatore in qualità di consulente, o di consulente in qualità di coordinatore, come se fosse antani che si interfaccia con il rispettivo capogruppo brematurato a km zero. 

Daniele Martinelli ha fatto davvero tante cose e si occupa di moltissimi argomenti, spiegandoceli a noi che contiamo uno. Innanzi tutto è un ragioniere, e quindi mica è l'ultimo degli stronzi, ma è stronzo come noi, come i periti e come i geometri. E non provate a dire che sia un ignorante: oltre ad essere ragioniere, infatti, ha frequentato il corso di laurea in geografia. Non si è laureato, poi, perchè la geografia è una materia molto complicata e a noi cittadini cinque stronzi nemmeno ci piace perché in geografia ci sono tanti km e a noi piacciono i km zero.

Noi Cinque Stronzi, che siamo molti più di Cinque, comunque sappiamo perché Grillo ha scelto i cittadini hanno scelto Martinelli. Leggete qua con quali mirabolanti parole spiega il sistema bancario, facile facile, chiaro per tutti: "Ma se lo Stato è dei cittadini sovrani, anche la zecca di Stato è dei cittadini. Di conseguenza anche il denaro è dei cittadini". Giusto Daniele! Grandissimo!!!1! E tutti quelli che non sono d'accordo: SVEGLIA!!1!! No al signoraggio, no alle banche. I soldi sono i nostri, non della banca, non paghiamo i mutui, non paghiamo i debiti, vaffanculo, facciamo come l'Islanda, anche se non è vero, anche se l'Islanda tutta intera ha meno abitanti di Bari!!1! SVEGLIA!!!1!

No signoraggio, no ka$ta, sì energia pulita, Cancronesi, viva Travaglio. Microchip maledetto che non mi fa finire un discorso. Martinelli comunque è chiarissimo, altro che quei libroni pesanti che si studiano a economia. Per non parlare di geografia. Basta un post ed è tutto spiegato. Cazzo serve studiare, ka$ta di merda. E infatti noi Cinque Stronzi ce l'abbiamo pure con l'esimio professor Pasquino: stupido okkialuto intellettuale kastista di merda, sarai disoccupato, non faremo prigionieri!!1!

Adesso vado a prendere la bicicletta a farmi una bella passeggiata a km zero mangiando un pannello solare e riducendomi l'indennità del 50% e non stringendo la mano a Rosi Bindi.

VAFFANCULO!!!1!!!!1!!

e comunque il coordinatore in qualità di consulente della comunicazione, cittadino Daniele Martinelli, comunica che non comunicherà, assieme al suo fido amico cittadino Claudio Messora. 

ps: una cosa che fa ridere Grillo e anche Travaglio: Daniele Merdinelli e Claudio Merdora.

3 commenti:

  1. GRILLO SEI SOLO ARIA FRITTA,SEI UN COMICO FALLITO,IL TUO MOVIMENTO TRE STELLE E' DESTINATO A FINIRE.

    RispondiElimina
  2. Se Grillo fosse stato una persona intelligente, ora Berlusconi sarebbe all'estero e non se ne parlerebbe più'.

    RispondiElimina
  3. Naaaaa, ma sto coglionazzo di Martinelli chiede pure le donazioni sul suo patetico blog! Definendosi 'informazione libera'!...OMFG!

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!