martedì 12 marzo 2013

CITTADINO PAOLO BERNINI: La vendetta

Noooo!!11!!1! Cari amici della rete, ho perso l'amicizia del cittadino Paolo Bernini! 

Prima ho provato a collegarmi a twitter col mio account e mi ha detto che sono stato temporaneamente sospeso perché ho disturbato qualcuno. O qualcosa del genere. Cittadino! Hai chiamato la maestra? La causa scatenante temo sia stata questa:


Non mi ricordo cosa avesse detto il cittadino Bernini, presumo una grande verità, come suo solito. Magari aveva rivisto Zaggaiss. O forse la causa era stata questa:


Qua mi pare avesse detto qualcosa tipo cittadini in libera uscita... Oppure questa:

Tra l'altro noto con piacere di aver scritto "appasionata" con una "esse" sola. Forse essere diventato uno stronzo - ma siamo molti più di cinque - mi sta rovinando: alle elementari ero bravo. 

E poi, buona ultima, questa:


Insomma, in due giorni ho scritto quattro cose dedicate al cittadino Bernini. E lui che fa, sommo dispiacere, invece di esserne lusingato, mi denuncia all'autorità costituita! Che poi io non so bene come funzioni twitter, magari basta esser bloccati per ricevere una segnalazione... E Bersani che doveva fare, che ieri l'hanno fatto diventare scemo con #bersanifirmaqui? Mo soccia, se stiam qui a segnalare tutti quelli che prendono per il culo il segretario del PD.

O forse il cittadino Bernini se l'è presa per questo post? Eddai, che mica è colpa mia se hai visto Zaggaiss... o se mangi verdure come nessun altro... e soprattutto, che cazzo di colpa ne ho io se cotanto genio è stato eletto alla Camera dei Deputati? Se stavi a Galliera a guidare il muletto mica ti retwittavo...

E comunque voglio urlare al mondo che sono vittima anch'io di un complotto grillocittadinoberninico e che adesso scrivo una lettera di protesta a Giulietto Chiesa.

P.S.: l'account è stato riattivato, ma ho perso un po' di robe, soprattutto due gradi di vista a leggere il captcha. E minacciosamente mi si fa notare che la devo smettere. Di che?

HASTA LA SVEGLIA!!1!1!! SIEMPRE

2 commenti:

  1. come ho scritto sul blog di Brain:
    I grillini ci faranno rimpiangere i berlusconiani, così come i berlusconiani ci hanno fatto rimpiangere i democristiani, ed è tutto dire :-)
    un grillino incompetente è più pericoloso di un berlusconiano competente anche se (MA DEVE ANCORA ESSERE DIMOSTRATO) è più onesto

    RispondiElimina
  2. D'accordissimo. Ed è inquietante: chi ci farà rimpiangere i grillini?

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!